Evento presso ente di cultura francese, P.
Navona. Le staffe che si vedono sugli stativi reggono le
cuffie ma possono essere tolte
Affitto monitor con schermi professionali per eventi
display schermi TV da 22, 32, 43, 50, 55, 60, 65, 75, 85 pollici
Museo di Roma
installazione opere con 8 monitor in verticale e
orizzontale, sempre 4k, BenQ, Vestel e Sony
Non utilizziamo televisori per il noleggio in eventi
Noleggio monitor a Roma per eventi da 22. 24, 32, 40, 43, 50, 55, 60, 65, 70, 75 e 80 pollici, che possono essere messi anche in verticale o
videowall di 110 (4 schermi), anche
monitor touch screen,
Full HD e
4k.
Il monitor più utilizzato negli
eventi e mostre è il nostro 55 pollici della Sony 4k,
ultra HD, luminosità 650 candele, contrasto si
massimi livelli, pannello professionale ultra sottile,
con USB integrato (basta solo una pennina), valorizza il
tuo evento con attrezzature di qualità non
utilizzare TV o display di marche non buone.
Evento presso Netflix, monitor 75 pollici Sony Bravia professional
Utilizziamo solo i migliori monitor, le migliori marche e modelli avendone provati molti; digital signage con tempo di risposta veloci
Abbiamo monitor con schermi touch screen, led 65 pollici, led IPS, monitor 4k quindi ultra HD, e sempre con design sottile.
Quando si sta per noleggiare un monitor o
schermi TV (un semplice televisore) occorre fare attenzione: i televisori, c.d. TV non possono essere utilizzate negli eventi, o comunque per essere noleggiate, se non si paga il canone RAI speciale a hoc per eventi, compete sia al noleggiatore, sia a chi prende a noleggio il bene, a conti fatti, conviene noleggiare solo monitor, onde evitare spese o peggio multe salatissime da ispettori RAI (noi utilizziamo solo monitor) occorre usare e chiedere solo monitor, che in pratica sono senza decoder, e sono più professionali e con standard qualitativi non paragonabili con i televisori.
Le TV sono costruite per un uso domestico ed utilizzarle per eventi rappresenta un uso non opportuno, la visione è molto differente, da tutti i punti di vista: contrasto, angolo di visione (pensiamo a un evento dove riusciamo a vedere solo se perfettamente frontali, mentre dovrebbe avere, per tale uso, un angolo di visualizzazione ampio), colori, nitidezza, reali pixel, affidabilità, uso anche h24, e tempi di risposta veloci utili sia per gli eventi sia per le riunioni online o lo smart working.
Meglio ancora, sarebbe, se si noleggiasse monitor di
ottime marche e comunque occorre escludere queste marche siano essi monitor o televisori UNITED, Hisens, TELEFUNKEN, AKAI, Haier, Blaupunkt, Samsung, Strong, Sharp, Smart Tech.
Noi utilizziamo solo Benq, Panasonic, Lg, e il marchio professionale di Hitachi.
Installazione monitor 4k a un importante evento meeting di banche
Noleggio monitor TV per eventi
Noleggiamo anche monitor touch screen full HD e 4k fino a 65 pollici,
Le misure dei monitor a noleggio parte da 10, 24, 32, 40, 50, 55, 60, 65 pollici anche touch screen, mentre i monitor da 70, 75, e 86 pollici, li noleggiamo solo per un minimo 2 gg, oppure per il noleggio operativo con riscatto di acquisto, o semplicemente vendendoli (nuovi ed di ottime marche e modelli, prodotti che conosciamo).Abbiamo anche totem touch in vendita con installazione o con la formula noleggio operativo.
Abbiamo anche video wall e effettuiamo il noleggio di maxischermi da 75 e 100 pollici, abbiamo ogni monitor per ogni tipologia di evento anche con assistenza tecnica se richiesta, e possiamo fornire installazioni complesse e con regie video.
La risoluzione degli stessi è full HD o 4K, e li abbiamo scelti per affidabilità, qualità immagine, luminosità, contrasto, e vivacità dei colori, oltre che per resistenza ed eleganza con bordi sottili, monitor ultrapiatti. L'immagine è piena essendo i bordi molto sottili. I monitor hanno attacchi HDMI, USB a cui è possibile, quindi, inserire direttamente la pennina USB per mandare in loop il video, o il contenuto
essendo compatibili con quasi tutti i formati, e si possono comandare con un telecomando. Abbiamo anche a noleggio
videowalldi 110 pollici con 4 schermi da 55 pollici full HD, con stativo.
Prezzi
Vedi anche il nostro
Blog Eventi Noleggi, per gli aggiornamenti
Quasi tutti i monitor display possono riprodurre video in quasi tutti i formati, utilizzando semplicemente una pennina USB: blackout, avvio presentazione in "loop" (riproduzione ripetuta dei contenuti), suddivisione dello schermo in zone, interattività con pulsanti touch, nel caso il monitor non avesse l'attacco USB, forniamo player professionali e facili da utilizzare che hanno la stessa funzione, su cui possiamo anche noi stessi caricare e curare l'ottimizzazione dei contenuti.
Presentiamo solo alcuni modelli, per un preventivo oltre che disponibilità richiedere un preventivo
Noleggio monitor 22 pollici full HD
LG, costo 1gg 20, weekend, costo 25 euro monitor PC o eventi
Monitor 28 Flat UHD 4K IPS 28" Samsung da gaming, per
giochi alta risoluzione e contrasto, oltre che velocità,
2FLAT, 4K UHD 3840X2160, FAST IPS, 144HZ, 16:9, 1MS OD,
HAS, HDR, ADAPTIVE SYNC. Costo noleggio 40 euro 1 gg, 50 w.e
Noleggio monitor 32 pollici Philips, HD, led, sottile e maneggevole,
50 euro, mentre Hitachi HD 40 euro.
Noleggio monitor TV 43 pollici
Panasonic. Il monitor è
4k, HDR, con colori realistici, livelli di contrasto e
luminosità elevati grazie alla compatibilità di
standard come Dolby Vision. Colori nitidi e Dolby
Atmos, semplici da utilizzare, anche con modalità game
risposta rapida alle interazioni. Altezza 60,5cm,
larghezza 97,3cm. Profondità23,5cm. Costo giorno 68
euro, 2 gg 90 euro. Deposito da lasciare: chiedere
informazioni.
Affitto monitor LED 43 pollici 4K, ultra HD,
BenQ, costi 70 euro, ultra HD, 85 euro weekend
Noleggio monitor 55 pollici full HD,
Vestel - Hitachi, molto luminosi 420 candele, orizzontale o anche in verticale, USB, full HD, accesi anche h24, specifiche. Costi
90 euro giornalieri, 4k, 95 euro weekend
Monitor Sony professionale 55 pollici
con ben 650 candele quindi molto luminosi e sottilissimi
risoluzione 4k, prezzi 115 euro e 130 w.e.
Noleggio monitor 60 LG pollici 4k. Costi 115
euro giornalieri, 130 euro weekend
Noleggio 65 pollici ultra HD, 4k,
Benq professionale, costo 1 giorno
165 euro
Noleggio 65 pollici touch
screen ultra HD, 4k, Benq
professionale, costo 1 giorno 195 euro
Noleggio monitor 75 pollici 4k,
Sony, sottile, molto luminoso 650 candele,
ottimi per le installazioni di sale meeting in streaming
video, costo 249 euro
Monitor 85 pollici Sony o
Panasonic,
professionale, pannello LCD con illuminazione Frame
Diming, DVB-T/T2/C/S/S2, orientamento landscape,
HDR10/HLG/Dolby Vision, processore 4K HDR Processor X1,
refresh rate pannello 50/60Hz, Android 10, OS Google TV,
media player, peso 39/46Kg. Costo 349 euro.
14.
Noleggio 4 monitor 55 pollici per un schermo totale di 110 pollici molto luminoso con risoluzione altissima, massima qualità, noleggio con stativo, trasporto, montaggio e ritiro, richiedi preventivo.
Possiamo anche vendere ed installare i monitor
Prezzi monitor touch screen
Abbiamo anche monitor touch a noleggio, o che possiamo anche vendere a costi imbattibili, grazie alle convenzioni che abbiamo con le migliori marche.
Abbiamo a noleggio monitor touch da 40 pollici, 50 e 60, mentre per le misure più piccole utilizziamo di solito PC all-in-one, o per quelle ancora minori tablet, il nostro monitor più venduto e noleggiato anche sul lungo periodo per sale conferenze o per istituti scolastici, è
il noleggio del monitor 65 pollici 4k touch screen, i cui costi possono essere precisati solo dopo la richiesta di preventivo: vendita o noleggio. A volte è capitato che prima di acquistare si richiedesse una prova del prodotto in modo da saggiare la fruibilità. Precisiamo che possiamo occuparci anche della consegna e del montaggio, oltre che svolgere mini corsi pratici per spiegarne l'utilizzo.
Prezzi installazione monitor TV
Come abbiamo precisato possiamo fornirel'installazione di monitor TV sia per eventi, sia per installazioni fisse. In merito agli eventi è importante precisare oltre i giorni anche gli orari, infatti, occorre verificare e studiare tempi: normalmente negli eventi sono molto ristretti,
mentre per le installazioni fisse i tempi sono meno incalzanti ma la pianificazione deve essere fatta con criterio avendo sempre presente qualità e risparmio per il cliente.
L'installazione può essere fatta su stativi reggi monitor (eleganti e curati), oppure a parete, in merito al cablaggio cerchiamo sempre di ridurne l'impatto al minimo.
Provando centinaia di prodotti sappiamo consigliare i migliori e quelli che difficilmente potremmo dare problematiche. Già il fatto che lavoriamo con i migliori Brand e tra questi i migliori prodotti è indice di sicurezza per un'installazione calibrata.
In relazione ai luoghi possiamo ovviamente installare nella provincia di Roma, ma facilmente ci spostiamo nel Lazio, Umbria, Toscana o per commesse importanti anche nelle altre regioni.
I prezzi dell'installazione monitor variano in relazione ai monitor, al luogo e come installarli. Occorre descrivere bene l'idea e il luogo, dopo vi sarà inviato un preventivo che se apprezzato, si procederà a un sopralluogo, mentre per i casi più complessi si procedere direttamente a un sopralluogo (costo 40 euro, su Roma, da scalarsi se si procede a accettare poi il preventivo).
Prezzi monitor videoconferenze
I sistemi di videoconferenze sono servizi avanzati interattivi che presuppongo riprese video, quindi l'utilizzo di videocamere professionali ma che producano un video non molto pesante da poter utilizzare, l'uso di microfoni di una certa categoria (professionali) che siamo rispettosi delle normative Covid, un sistema di acquisizione video e audio, semplice da utilizzare e veloce nella trasmissione dei dati, in fine un display, monitor dove visualizzare l'aula o i presenti.
Di solito, noi utilizziamo per le dirette di videoconferenze in streaming, monitor grandi da 55, 65, o 75, 80 pollici ma per alcuni eventi o installazioni fisse abbiamo utilizzato (noleggiato o venduto), display da 86 e 100 pollici, mentre per misure maggiore occorre utilizzare videoproiettori.
Possiamo utilizzare una nostra piattaforma dedicata (spazio hosting, noi abbiamo partnership con i migliori hosting occupandoci anche di web marketing), protetta o aperta al pubblico, o programmi come Zoom e Google Meet che sono semplici e già in uso comune, e quindi conosciuti se si vuole avere una gestione in parte autonoma.
Curiamo con i nostri team di esperti anche la trasmissione di eventi in streaming, occupandoci della realizzazione siti web a Hoc per eventi, e la relativa promozione web: comunicato stampa online e azioni SEO e SEA di web marketing.
noleggi di monitor per Eventi
Molti dei nostri monitor in affitto sono stati utilizzati in riprese cinematografiche. Abbiamo risolto problemi di flickering (fliccaggio) dalla telecamera. Tra i nostri clienti ci sono BBC, Indago Film, Filmotto, Cattleya, Combo Produzioni, Avatar production, Piroetta, Rai, Planet Film, Lux Vide, ecc.
Di solito, i monitor vengono portati direttamente da noi, e i costi di noleggio variano in base alle distanze e ai pollici, oltre che all'installazione da fare. Nel caso il cliente sia un service è possibile
venirli a prendere direttamente presso la nostra sede, in relazione al tempo di noleggio gli sconti salgono, e se nostro cliente anche senza deposito. Verifica le grandezze in pollici tradotte in cm, dei vari monitor nelle foto.
Richiedi informazione per avere un preventivo
Noleggio e vendita monitor (o televisori professionali ma solo vendita) con installazione
per privati e aziende, tutto sul video e display per eventi
Ti garantiamo il 10% di sconto se ne hai un altro, a parità di merce e qualità